SPRING SUMER 24 COLLECTION

La collezione Spring Summer '24 si fa portavoce di uno slow living aggiornato, in cui ogni capo ha una vestibilità pensata per accompagnare tra momenti business e leisure chi lo veste.

Cruna: Sinonimo di Qualità e Design nel Fashion Made in Italy

The city and the garden

Viaggiatori e cosmopoliti, ma anche osservatori e creativi, chi indossa Cruna attraversa la città con l’attitudine di un flaneur contemporaneo in perfetto stile Elevated Casual.

La collezione SS24 - The City and the Garden rivisita il guardaroba femminile con tessuti easy care e tagli contemporanei, e attraverso la capacità di coniugare sofisticatezza e comfort racconta la possibilità di vivere la contemporaneità senza esserne sopraffatti.

Per la collezione donna SS24 Cruna presenta nuovi concetti di set-up che rielaborano i più moderni canoni dell’abbigliamento femminile attraverso i valori distintivi del brand.

La palette rispecchia le due anime della collezione: toni pastello e floreali come lime, menta, salvia, corallo richiamano lo spazio privato del giardino, giocando tra contrasti e fusioni con blu, cioccolato, burro ispirati al contesto urbano.